Russo&Longo | ALCM
20620
single,single-portfolio_page,postid-20620,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Russo&Longo

Russo & Longo nasce alla fine del 1800 come patrimonio di un’azienda familiare dédita da numerose generazioni alla vitivinicultura, all’olivicultura, alla coltivazione di cereali e all’allevamento del bestiame.

Il fondatore Felice Russo, emigrato in America nel 1910 vi restò per circa 20 anni. Tornato in Italia acquistò altro terreno e ingrandì l’azienda, che nel frattempo era stata condotta dai figli, integrandola con nuove colture e con metodi innovativi per l’epoca.

Russo & Longo, che è tuttora la denominazione dell’azienda, è una lunga storia antica di uomini saggi, dignitosi e tenaci legati alle terre di Petèlia, figli di una atavica passione per la coltivazione della vite e dell’olivo.


Ideazione della brand identity, con un’immagine innovativa per il packaging dei prodotti: un abbigliaggio elegante che mette in evidenza il logo aziendale e il nome del prodotto.

Category

Brand Identity, Packaging