Tenuta di Frassineto | ALCM
20326
single,single-portfolio_page,postid-20326,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-2.8,wpb-js-composer js-comp-ver-4.3.5,vc_responsive

Tenuta di Frassineto

Il complesso denominato Villa-Fattoria di Frassineto, per le sue caratteristiche architettoniche, la sua storia e la sua posizione geografica, costituisce una testimonianza, particolarmente importante dal punto di vista storico e artistico degli insediamenti con tipologia Villa-Fattoria, risalente al sec. XVII e, successivamente, modificati nell’ottocento.

La Tenuta di Frassineto è posta su un altura, a sud-ovest di Arezzo, al centro della Val di Chiana, terra conosciuta nel mondo per il suo contesto paesaggistico, per le sue colline, i suoi ampi spazi verdi. L’azienda vuole esprimere, attraverso i vitigni coltivati, le grandi potenzialità del terreno.


Ideazione della brand identity, dal restyling del logo, attraverso il quale viene mantenuta viva la classicità del luogo e della sua storia, a tutto il packaging dei prodotti, con etichette molto classiche ed eleganti, al materiale promozionale ed il sito web.

Category

Brand Identity, Packaging, Promotion, Web design